Carpa
Cavedano
Luccio
Persico
Tinca

L’acqua che scorre lenta in fosse e canali agricoli in aperta campagna ha da sempre un fascino irresistibile per i pescatori: non importa che tu sia un amante della pesca al pesce bianco o che tu preferisca la ricerca dei predatori, nella nostra concessione avrai di che sbizzarrirti con la numerosa offerta di acque di questo tipo.

le zone Fosse minori

zona Libera
M
M2
M3
M
Fossa dell’Acquaviva
Piccolo canale con limpida acqua di risorgiva che scorre nelle campagne dell’omonima località, è abitato da svariate specie di pesce. Pescando con il galleggiante, non è infrequente imbattersi nel raro spinarello.
M2
Fosse di Grumo, Nave, San Michele, Porzen, Cadino
Piccole fosse regimentate per l’agricoltura, che da decenni portano l’acqua limpida attraverso i campi, testimonianza di come l’uomo abbia addomesticato la natura per favorire l’agricoltura: pesce bianco presente pressochè ovunque, così come predatori piccoli e grandi.
Un approccio discreto e rilassato è il metodo giusto per avvicinarsi a queste piccole acque che spesso celano grandi sorprese.
M3
Fosse di Aldeno, Romagnano, Mattarello
Anche a sud del la città di Trento si trovano piccoli canali di irrigazione che scorrono placidi tra i campi, di facile fruibilità ed accessibilità: importante la popolazione di pesce bianco e pesce persico, non è raro imbattersi in qualche luccio.

i nostri sponsor