Anguilla
Cavedano
Luccio
Persico
Tinca

Il nostro territorio ha una grande offerta per i pescatori d’acqua ferma. Incastonati tra le montagne, sempre facilmente accessibili e pescabili, i laghi in concessione all’Associazione Pescatori Dilettanti Trentini offrono un importante ventaglio di possibilità a qualunque tipo di pesca: dal carp fishing alla ricerca della trota lacustre, dalla pesca al pesce bianco alla ricerca dei predatori,dalla pesca in barca al coregone a quella classica “a tappo” per fare divertire grandi e piccini.
Rilassati sulla sponda in attesa che il tuo galleggiante affondi o prodigati in lunghe camminate alla ricerca di spot dove lanciare i tuoi artificiali, ne vale sempre la pena.

le zone Lago della Serraia

zona Libera
L3
L3
Con un'altezza media di 7 metri questo splendido lago dell’Altopiano di Pinè, ospita una nutrità varietà di specie. Più che buona la presenza di carpe, tinche, anguille, scardole, cavedani e persici, negli anni ha fatto registrare catture importanti di luccio.
Il Lago di Serraia offre la possibilità di pescare lungo la passeggiata che lo circonda praticamente su tutta la sponda.
 

i nostri sponsor