Cavedano
Iridea
Trota Fario

Non solo grandi laghi: in APDT puoi trovare anche specchi d’acqua più piccoli ma non per questo meno affascinanti. A disposizione ci sono ben quattro zone pronta pesca seminate a trote adulte che sono l’ideale per avvicinarsi all’acqua nella massima sicurezza.
Piccoli scrigni sia naturali che artificiali dalle sponde facilmente praticabili che possono essere approcciati sia dai bambini che dalle persone con problemi di deambulazione per dare a tutti la possibilità di effettuare grandi catture.

le zone Piccoli laghi

zona Pronta pesca
L
L1
L5
L9
L
Lago Ischia di Mezzocorona
E’ un laghetto di dimensioni contenute a pochi passi dal letto del Noce e viene seminato costantemente a trote fario: riservato agli over 65 ed agli invalidi. Immerso in un fitto bosco ceduo, lontano dal paese, offre momenti di pace e relax lungo tutta la stagione di pesca.
L1
Lago delle Buse
Il Lago delle Buse è immerso in uno scenario da cartolina a cavallo tra la Val di Cembra e l’Altopiano di Pinè, a ridosso dell’abitato di Brusago: la vista sulla catena del Lagorai è mozzafiato e si pesca circondati dagli abeti rossi tipici della zona. Il lago è circondato da un grande prato che permette di passare splendide giornate con tutta la famiglia: un’area attrezzata per bambini ed il bar attiguo lo rendono una meta obbligata per chiunque voglia trascorrere qualche ora spensierata con la canna da pesca in mano.
L5
Lago Santo di Cembra
Nel cuore della Val di Cembra possiamo ammirare questo meraviglioso specchio d’acqua cristallina, meta estiva di chiunque voglia sfuggire alla canicola della pianura. Sebbene sia seminato con trote adulte, offre anche una interessante popolazione di pesce autoctono che
spazia dai ciprinidi ai persici.
L9
Lago di Ponte Alto
Appena fuori dall’abitato di Trento, a ridosso dell’omonimo orrido, il Lago di Ponte Alto è riservato ai soci più anziani ed agli invalidi e viene seminato con trote adulte. Aperto solo sabato e domenica a ridosso delle semine.

i nostri sponsor