Anguilla
Carpa
Cavedano
Luccio
Persico
Tinca

Il nostro territorio ha una grande offerta per i pescatori d’acqua ferma. Incastonati tra le montagne, sempre facilmente accessibili e pescabili, i laghi in concessione all’Associazione Pescatori Dilettanti Trentini offrono un importante ventaglio di possibilità a qualunque tipo di pesca: dal carp fishing alla ricerca della trota lacustre, dalla pesca al pesce bianco alla ricerca dei predatori,dalla pesca in barca al coregone a quella classica “a tappo” per fare divertire grandi e piccini.
Rilassati sulla sponda in attesa che il tuo galleggiante affondi o prodigati in lunghe camminate alla ricerca di spot dove lanciare i tuoi artificiali, ne vale sempre la pena.

le zone Lago grande di Terlago

zona Libera
L6
L6
Situato ad una manciata di chilometri da Trento, il Lago Grande di Terlago è uno specchio d’acqua di origine carsica circondato da boschi cedui e da spiagge balneabili.
Grande l’offerta dal punto di vista turistico, altrettanto importante quella dal punto di vista alieutico: è meta dei pescatori di lucci provenienti da tutta Italia, che qui provano con tutte le tecniche ad insediare l’esocide, da sempre principe del lago con la sua presenza marcata in tutte le taglie. Un lago veramente ricco di ciprinidi che attira gli appassionati del carpfishing e della pesca al bianco.

i nostri sponsor