Anguilla
Carpa
Cavedano
Luccio
Tinca

Il nostro territorio ha una grande offerta per i pescatori d’acqua ferma. Incastonati tra le montagne, sempre facilmente accessibili e pescabili, i laghi in concessione all’Associazione Pescatori Dilettanti Trentini offrono un importante ventaglio di possibilità a qualunque tipo di pesca: dal carp fishing alla ricerca della trota lacustre, dalla pesca al pesce bianco alla ricerca dei predatori,dalla pesca in barca al coregone a quella classica “a tappo” per fare divertire grandi e piccini.
Rilassati sulla sponda in attesa che il tuo galleggiante affondi o prodigati in lunghe camminate alla ricerca di spot dove lanciare i tuoi artificiali, ne vale sempre la pena.

le zone Lago piccolo di Terlago

zona Salvaguardia luccio
L6SL
L6SL
Il Lago Piccolo di Terlago è di origine carsica e soggetto, come il Lago Grande, a importanti sbalzi di livello durante l’anno. Zona per la Salvaguardia del Luccio ormai da anni, è per antonomasia lo specchio d’acqua per la ricerca dell’esocide con le esche artificiali: pescabile sia da natante che dalla sponda, la popolazione di luccio è impressionante per numero e ben radicata anche sulle taglie più importanti.
Meraviglioso in tutte le stagioni, offre la possibilità specialmente con le temperature più alte di osservare le prodigiose cacciate del grande predatore, che trova in queste acque eutrofiche il suo habitat ideale.

i nostri sponsor